giovedì 10 giugno 2010

News: Fantastico ! Abitazioni gratis a Treviso

A che serve comprarle quando le regalano?
Step 1) Acquistare una casa sopra un locale notturno contrattando il prezzo sostenendo che vi è un forte deprezzamento dovuto alla presenza continua di rumori. (35/40%)
Step 2) Fatto “l'affare”, parte la seconda fase che consiste nel rendere la vita impossibile ai gestori del locale chiamando vigili, carabinieri e amministratori comunali. Se, per conoscenze o per perseveranza si riesce nell'intento l'immobile torna al prezzo reale e quindi il guadagno è di un altro 40%
Step 3) Fantascienza, ma possibile! Una bella causa al comune paventando una presunta svalutazione dell'immobile, magari del 40%, dovuto ai rumori. Se andasse bene anche questa è il massimo.
Prezzo iniziale (100) meno svalutazione paventata 40% resta il 60% del valore reale;
Rivalutazione dell'immobile (40%) resta il 20%; Danni presunti (40%) Totale: (+20%); Spese legali (20%): Totale Zero.
A questo punto il guadagno, in caso di vendita, è quasi del 100% lordi e da qui si può ricominciare il giochino: ci si può vivere di rendita. Perchè comprare la casa quando ce ne sono in omaggio? Requisiti richiesti: Capitale iniziale, perseveranza, “pelo sullo stomaco”(in dosi industriali). Complimenti ! Un ringraziamento particolare, a chi dovesse sentirsi parte in causa, per l'importante contributo allo svuotamento della nostra città.

* Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/oa persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale

Lettera aperta di un membro di Treviso S.o.s