sabato 19 maggio 2012

Risposta alle Affermazioni del Signor De Poli del 19 maggio 2012


Dire che ci sentiamo danneggiati, umiliati e presi in giro dalle affermazioni di chi ha ridotto Treviso in queste condizioni, è un eufemismo. Aziende storiche con 30/50 anni di attività hanno dovuto chiudere grazie alle scelte infauste del “Paron”.
Dopo tutto questo, ci si permette anche di mettere in dubbio la nostra professionalità... incredibile. Il detto “bechi e bastonai” riassume esattamente la realtà.
Nel libro “Malagestio” dell'avvocato Malvestio c'è un capitolo intero dedicato alla brillante gestione del Signor De Poli: “ll Paron. Storia di quello che può accadere ad una fondazione bancaria.”.
Se noi avessimo gestito le nostre aziende come il Signor De Poli ha gestito la sua, forse qualcuno ci avrebbe chiesto di rendere conto del nostro operato... al Paron sembra che questo non accada.
Per quanto riguarda la presenza attuale e futura di negozi in zona Appiani, invitiamo il Signor De Poli a verificare le sue affermazioni, visitando la sua cattedrale nel deserto e rileggendo il Pat che prevede l'insediamento di aree commerciali proprio, guarda caso, davanti alla sua struttura.
Cordiali Saluti

Treviso Sos