Incredibile: Un organizzatore di eventi chiede ai negozianti di pagare il bollo d'affissione della locandina della sua manifestazione.... a Treviso accade anche questo.
E' di ieri lo sfogo del Signor Madaro, curatore della mostra sulla Cina in Ca dei Carraresi,: “... omissis qualche negoziante si è anche rifiutato di appendere la locandina nel proprio locale per non pagare il bollo. Ma dico: che spesa sarà mai ? Allora ho deciso di non dare più niente a nessuno....”. Fermo restando che l'attuale mostra è di uno spessore di portata nazionale quello che notiamo è che la promozione dell'evento è stata fatta un po' al risparmio. A conferma sono le stesse parole del Madaro che si lamenta perchè i commercianti non provvedono a pagare la tassa di affissione
ASSURDO !
Caro Signor Madaro, all'epoca di Goldin gli investimenti pubblicitari erano tali da veicolare a Treviso turisti da tutt'Italia. Oggi le risorse investite sono all'osso. Siamo d'accordo che non ci sono più soldi per nessuno, ma non abbiamo causato noi l'attuale situazione della fondazione.
Cordialmente,
Per Treviso Sos
Antonio Bottegal
Il Gazzettino - 22 dicembre 2011