mercoledì 20 luglio 2011

Tempo scaduto !


Era il giorno 21 aprile 2011. Durante il Consiglio Comunale tematico sui problemi del centro storico si “tagliava corto” e, davanti una platea gremita di cittadini, veniva preso un preciso impegno: entro 90 giorni le proposte e le iniziative per rilanciare il Centro. Certo, 90 giorni non son pochi, ma che si può fare? E così........

21 aprile – 21 maggio – 21 giugno – 21 luglio


Oggi 20 luglio 2011 la situazione resta invariata: Risposte ZERO.

Non vogliamo essere pessimisti, ma dubitiamo che, per la mezzanotte di oggi, accada il miracolo.
Oggi, che le chiusure dei negozi sono talmente frequenti da non farci neanche più caso, l'amministrazione probabilmente è troppo impegnata in altre problematiche (*)
Non possiamo certo scaricare la responsabilità sugli ultimi arrivati quali Beppe Mauro e Stefano Pimpolari che hanno sostituito rispettivamente L'assessore Bastianetto e l'assessore Zanini (quest'ultimo lo ricordiamo con una punta di simpatia ma senza alcuna nostalgia).
Ammettiamo che non era prevista alcuna penale, nel caso le risposte non fossero arrivate, ma, da chi pretenderebbe di essere rieletto l'anno prossimo, ci aspettavamo qualcosa di più.

Ci sono forse altre priorità quali : (*)Cementificazione area stiore. Degna sepoltura Centro Storico, progetti di nuovi centri commerciali alle porte di Treviso, allargamento della zona di rischio dell'aeroporto sino a Borgo Cavour, danza delle poltrone ?